TRASCENDI E SALI

13 Maggio 2021

di e con Alessandro Bergonzoni
regia Alessandro Bergonzoni e Riccardo Rodolfi
scene Alessandro Bergonzoni
distribuzione e organizzazione Progetti Dadaumpa

Trascendi e sali: un consiglio ma anche un comando. O forse una constatazione dovuta ad una esperienza vissuta o solo un pensiero da sviluppare o da racchiudere all'interno di un concetto più complesso.
Perché in fin dei conti Alessandro Bergonzoni in tutto il suo percorso è diventato un sistema artistico complesso che produce e realizza le sue idee in svariate discipline per, alla fine, metabolizzare tutto e ripartire da un'altra parte facendo tesoro dell'esperienza acquisita.
Trascendi e Sali, quindicesimo debutto teatrale dell’artista, è uno spettacolo dove il disvelamento segue e anticipa la sparizione, dove la comicità non segue obbligatoriamente un ritmo costante e dove a volte le radici artistiche vengono mostrate per essere subito sotterrate di nuovo. Piuttosto che in avanti potrebbe essere, artisticamente, un salto di lato a dimostrazione che a volte per una progressione non è sempre necessario seguire una linea retta.


Spettacolo alle ore 21.00

PLATEA VERDE

Prezzo unico per tutti gli spettacoli € 13,00

PLATEA BIANCA E PLATEA ROSSA

Prezzo unico per tutti gli spettacoli € 10,00

 

PREVENDITE DAL 18 MAGGIO 2021

Biglietteria Teatro Civico

Via Monte di Pietà, 15, Vercelli | T.0161/255544

Il martedì, il giovedì dalle 17.00 alle 19.00

Nei giorni di spettacolo la biglietteria del Teatro Civico sarà apertadalle 18.00 alle 21.00

In cassa saranno accettati solo pagamenti solo con carta di credito e bancomat oppure Carta Docenti o 18 App. Sarà altresì possibile utilizzare i voucher della passata stagione.

Vendita on line su www.vivaticket.it

Biglietteria serale

La biglietteria serale sarà NON SARA’ SUL LUOGO DELL’EVENTO ma sarà aperta fino alle 21.00 presso il Teatro Civico. Ė caldamente consigliata la prevendita per evitare assembramenti.

Si ricorda che non sarà possibile assistere agli spettacoli con i biglietti o gli abbonamenti della stagione 2019/2020. Gli spettatori che devono ancora ritirare il voucher sostitutivo degli spettacoli annullati possono recarsi presso il Teatro Civico in orario di apertura o contattare il seguente numero per informazioni 0161/255544 oppure biglietteria.vercelli@piemontedalvivo.it

La sera dell'evento è fortemente consigliato presentarsi all'ingresso dell'area Antico Ospedale, accesso da Via Viotti, un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

Area tematica: