TORINO JAZZ FESTIVAL - YOULOOK TRIO

13 Maggio 2021

LO SPETTACOLO è STATO ANNULLATO

Luisa Cottifogli - voce, looper
Aldo Mella - basso
Massimo Serra - batteria e percussioni
CONSORZIO PIEMONTE JAZZ

Youlook è fin dalla sua nascita un terreno di libera sperimentazione e stratificazione di stili, un gioco che parte dall’improvvisazione per poi trovare forme di composizione più definite. Nel primo capitolo live e discografico il trio si avvaleva del prezioso apporto compositivo ed esecutivo di Gigi Biolcati.
Ora al suo posto arriva Massimo Serra, creativo costruttore di strumenti e raffinato ricercatore di suoni percussivi. Al basso e contrabbasso Aldo Mella, jazzista acclamato, compositore e sperimentatore di linguaggi musicali a 360 gradi. Completa il trio Luisa Cottifogli, con le alchimie vocali che la contraddistinguono in tutte le sue performance, sia da interprete che da compositrice.

Spettacolo alle ore 21.00

PLATEA VERDE

Prezzo unico per tutti gli spettacoli € 13,00

PLATEA BIANCA E PLATEA ROSSA

Prezzo unico per tutti gli spettacoli € 10,00

 

PREVENDITE DAL 18 MAGGIO 2021

Biglietteria Teatro Civico

Via Monte di Pietà, 15, Vercelli | T.0161/255544

Il martedì, il giovedì dalle 17.00 alle 19.00

Nei giorni di spettacolo la biglietteria del Teatro Civico sarà apertadalle 18.00 alle 21.00

In cassa saranno accettati solo pagamenti solo con carta di credito e bancomat oppure Carta Docenti o 18 App. Sarà altresì possibile utilizzare i voucher della passata stagione.

Vendita on line su www.vivaticket.it

Biglietteria serale

La biglietteria serale sarà NON SARA’ SUL LUOGO DELL’EVENTO ma sarà aperta fino alle 21.00 presso il Teatro Civico. Ė caldamente consigliata la prevendita per evitare assembramenti.

Si ricorda che non sarà possibile assistere agli spettacoli con i biglietti o gli abbonamenti della stagione 2019/2020. Gli spettatori che devono ancora ritirare il voucher sostitutivo degli spettacoli annullati possono recarsi presso il Teatro Civico in orario di apertura o contattare il seguente numero per informazioni 0161/255544 oppure biglietteria.vercelli@piemontedalvivo.it

La sera dell'evento è fortemente consigliato presentarsi all'ingresso dell'area Antico Ospedale, accesso da Via Viotti, un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

Area tematica: