Paolo Ruffini presenta Musical

10 Maggio 2021

Sul palco Paolo Ruffini, attore e conduttore televisivo, che presenterà una festa di musica e coreografie tratte da quattro tra i più famosi musical di Broadway: Grease, Footlose, La Febbre del Sabato Sera, Mamma mia!
Quattro titoli, quattro storie, quattro generi musical diversi, tutti accomunati da storie divertenti, canzoni famose e tanto colore.

Si esibiranno otto performers professionisti, selezionati dalle migliori realtà del musical italiano.

Tra gli interpreti:

- Claudia Campolongo, la sua comicità sarà una esplosione sul palco - ha partecipato in qualità di comica alle ultime tre edizioni di Colorado su Italia1;

- Beatrice Baldaccini, voce straordinaria, ormai conosciuta in tutta Italia anche per la sua partecipazione all’ultima edizione di All Together Now su Canale 5;

- Giovanni Abbracciavento, coreografo, ballerino e acrobata che si occuperà, appunto, delle coreografie e dei movimenti scenici.

L’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria.
Venerdì 21 Maggio ore 21.

Il posto può essere prenotato entro le ore 16.00 di giovedì 20 maggio scrivendo una mail all’indirizzo eventi@comune.vercelli.it. La risposta sarà istantanea solo nel caso in cui i posti non fossero più disponibili, altrimenti la conferma con le indicazioni sarà inviata entro il giorno precedente allo spettacolo.

La sera dell'evento è necessario presentarsi all'ingresso dell'area Antico Ospedale, accesso da Via Viotti, un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

 

Area tematica: