25 Ottobre 2019

È Tempo di Musica: al via il XXII Viotti Festival

La musica aspetta te: ecco lo slogan che riassume la nuova edizione – la  ventiduesima – del Viotti Festival di Vercelli, stagione concertistica organizzata dalla Camerata Ducale.

In allegato troverete i prezzi e gli appuntamenti della Camerata Ducale e della Camerata Ducale Junior.

24 Settembre 2019

Ginnastica dolce per la terza età

Anche quest'anno  il Comune di Vercelli collabora alla realizzazione dei corsi di ginnastica dolce ed attività ricreativo - motorie per la Terza età, riservati a tutti i residenti del Comune che abbiano compiuto il 50° anno d’età.

istruzioni per wapp
29 Agosto 2019

Whatsapp Vercellinforma

il tuo Comune è su WhatsApp!
Vuoi rimanere aggiornato su notizie, eventi e servizi in Città? Fallo in modo veloce, diretto e facile.

Per iscriverti, salva nella tua rubrica il numero 331 6908660 e mandaci un messaggio da WhatsApp con scritto:#ok

5 Agosto 2019

Opera Pia "Dal Pozzo" - nuovo bando

È uscito il nuovo bando indetto dall'Opera Pia "Francesco Dal Pozzo" per l'assegnazione di borse di studio a studenti meritevoli in condizioni economiche disagiate.

24 Luglio 2019

Caldo? Istruzioni per l'uso

L’impatto delle ondate di calore sulla salute della popolazione, in particolare su bambini, anziani e soggetti con patologie croniche, è molto significativo.

Inoltre, temperature estreme possono provocare effetti sulla salute anche in lavoratori esposti e donne in gravidanza.