27 Gennaio 2020

Limitazioni al traffico

Le ultime analisi dell'aria impongono le limitazioni nella circolazione dei veicoli diesel da martedì 28 gennaio a giovedì 30 gennaio.

istruzioni per wapp
4 Gennaio 2020

Whatsapp Vercellinforma

il tuo Comune è su WhatsApp!
Vuoi rimanere aggiornato su notizie, eventi e servizi in Città? Fallo in modo veloce, diretto e facile.

Per iscriverti, salva nella tua rubrica il numero 331 6908660 e mandaci un messaggio da WhatsApp con scritto:#ok

16 Dicembre 2019

Inizio dei saldi invernali

I saldi invernali proseguiranno fino al 29 febbraio 2020.

Ricordiamo agli esercenti che non vige più l'obbligo di comunicare al Comune il periodo di svolgimento delle vendite di fine stagione.

25 Ottobre 2019

È Tempo di Musica: al via il XXII Viotti Festival

La musica aspetta te: ecco lo slogan che riassume la nuova edizione – la  ventiduesima – del Viotti Festival di Vercelli, stagione concertistica organizzata dalla Camerata Ducale.

In allegato troverete i prezzi e gli appuntamenti della Camerata Ducale e della Camerata Ducale Junior.

24 Settembre 2019

Ginnastica dolce per la terza età

Anche quest'anno  il Comune di Vercelli collabora alla realizzazione dei corsi di ginnastica dolce ed attività ricreativo - motorie per la Terza età, riservati a tutti i residenti del Comune che abbiano compiuto il 50° anno d’età.

5 Agosto 2019

Opera Pia "Dal Pozzo" - nuovo bando

È uscito il nuovo bando indetto dall'Opera Pia "Francesco Dal Pozzo" per l'assegnazione di borse di studio a studenti meritevoli in condizioni economiche disagiate.