istruzioni per wapp
29 Agosto 2019

Whatsapp Vercellinforma

il tuo Comune è su WhatsApp!
Vuoi rimanere aggiornato su notizie, eventi e servizi in Città? Fallo in modo veloce, diretto e facile.

Per iscriverti, salva nella tua rubrica il numero 331 6908660 e mandaci un messaggio da WhatsApp con scritto:#ok

5 Agosto 2019

Opera Pia "Dal Pozzo" - nuovo bando

È uscito il nuovo bando indetto dall'Opera Pia "Francesco Dal Pozzo" per l'assegnazione di borse di studio a studenti meritevoli in condizioni economiche disagiate.

24 Luglio 2019

Caldo? Istruzioni per l'uso

L’impatto delle ondate di calore sulla salute della popolazione, in particolare su bambini, anziani e soggetti con patologie croniche, è molto significativo.

Inoltre, temperature estreme possono provocare effetti sulla salute anche in lavoratori esposti e donne in gravidanza.

19 Aprile 2019

La carta di Toronto per l'attività fisica

Il Comune di Vercelli aderisce alla "Carta di Toronto per l’Attività Fisica", finalizzata a offrire a tutti opportunità sostenibili per adottare uno stile di vita attivo.

cimice asiatica
7 Marzo 2019

Cimice asiatica: norme di comportamento

La cimice asiatica (Halyomorpha halys) è un insetto proveniente dall’Asia. Non pericoloso per le persone, ma fastidioso se presente in massa, può essere dannoso per le coltivazioni.