ACQUA E SALE

13 Maggio 2021

Omaggio alle canzoni di Mina e Celentano
Produzione Good Vibrations

 

Tutte "Le migliori" canzoni del repertorio di Mina e Celentano?

No, tutte no, ma un bell’estratto, dai tempi di Studio Uno (il celebre varietà in onda sulla RAI tra il 1961 e il 1966) ed ancor prima, fino alla storia recente con "Le Migliori", album uscito nel 2016.

I più bei duetti, le più belle canzoni e un po’ di aneddoti e notizie conditi dalla peculiare verve comica di Flavio Furian (visto anche a Colorado su Italia 1), e dalla vena interpretativa di Ornella Serafini.

Furian/Celentano e Serafini/Mina sono accompagnati da una band veramente eccezionale con musicisti già affermati nel corso di lunghe ed importanti carriere.

Avvicinarsi al repertorio di mostri sacri non è mai semplice, ma la formazione triestina F24 lo fa con rispetto e grande passione, in uno spettacolo studiato nei minimi dettagli: nulla è lasciato al caso, dagli arrangiamenti curatissimi alle dinamiche e scenografie, fino alle videoproiezioni, ai costumi di scena e il trucco.

Il progetto nasce nel 2017 a Trieste quando Flavio Furian (abile imitatore che nei suoi show ha sempre inserito una sua versione del molleggiato) e la dotatissima cantante Ornella Serafini decidono di mettere in scena uno spettacolo che omaggi la coppia d’oro della musica italiana trovando la disponibilità e la competenza di musicisti già affermati in altri progetti, che possano garantire un livello qualitativo molto alto, come queste canzoni meritano.

Brani senza tempo come “Brava”, “L’emozione non ha voce”, “Azzurro”,

“Acqua e Sale”, “Il Tuo bacio è come un rock”, “Il Ragazzo della Via Gluck” dimostrano di far parte del dna di tutti gli ascoltatori e non smettono mai di emozionare.

La produzione dello spettacolo è a cura di Good Vibrations che, tra gli altri progetti, sta portando con enorme successo nei teatri italiani anche lo spettacolo "Canto Libero - omaggio a Battisti & Mogol".


Si ricorda che, in ottemperanza alle norme anti-Covid, la prenotazione e il preacquisto del biglietto con i posti numerati sono obbligatori poiché nella sera dello spettacolo non sarà disponibile il servizio di cassa.

Spettacolo alle ore 21.30

  • PRIMO SETTORE (Platea Verde): Prezzo € 23,00 + 3,00
  • SECONDO SETTORE (Platea Bianca e Platea Rossa): Prezzo € 20,00 + 2,00

Modalità di acquisto dei bibglietti

- da giovedì 10 giugno presso Dosio Music in via Verdi n. 44;

- oppure on-line sui siti www.ilcontato.it    www.ticketone.it 

Per informazioni rivolgersi a "Il Contato del Canavese" 0125/641161 oppure www.ilcontato.it 

La sera dell'evento è necessario presentarsi all'ingresso dell'area Antico Ospedale, accesso da Via Viotti, un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

Area tematica: