Prestare servizio civile nel progetto della Città di Vercelli: "Rischio controllato"

1 Febbraio 2023

Nuova sede per chi vuole fare l'esperienza del servizio civile presso gli uffici del Comune di Vercelli, accanto alle sedi storiche, Informagiovani, URP, Ambiente, Politiche Sociali, Europe Direct, Cultura e Biblioteche, da quest’anno è possibile proporre la propria candidatura per svolgere attività di Protezione Civile con il progetto “Rischio Controllato”.

"E' un importante novità che amplia il novero delle esperienze che il servizio civile propone - spiega l'Assessore alla Protezione Civile Gian Carlo Locarni - i giovani che si accosteranno a questa esperienza avranno la possibilità di contribuire fattivamente alla sicurezza del loro territorio".

Tutte le informazioni si trovano sul sito di  Vercelligiovani oppure chiamare o scrivere all’Informagiovani di Vercelli (mail informagiovani@comune.vercelli.it - tel. 0161 649354)

SCADENZA 10 FEBBRAIO