Numero verde per rifiuti e ingombranti

26 Febbraio 2018

Nuovi servizi rivolti ai cittadini di Vercelli e dei 26 comuni Co.Ve.Var.

Dal 1° marzo prossimo, a Vercelli e nei 26 comuni Co.Ve.Var, in cui il servizio di igiene urbana è gestito da ASM Vercelli (ex Atena), verrà attivato un unico Numero Verde 800.777.171. Sarà possibile chiamare il Numero Verde unificato, gratuito anche da cellulari, per ricevere informazioni, fare segnalazioni e per prenotare il servizio gratuito di raccolta ingombranti a domicilio.

Oltre alla città di Vercelli, i 26 comuni Co.Ve.Var interessati saranno i seguenti: Asigliano Vercellese, Bianzè, Borgo Vercelli, Caresana, Caresanablot, Casanova Elvo, Collobiano, Costanzana, Desana, Lignana, Motta De' Conti, Olcenengo, Oldenico, Palazzolo Vercellese, Pertengo, Pezzana, Prarolo, Quinto Vercellese, San Germano Vercellese, Salasco, Sali, Stroppiana, Rive, Ronsecco, Tricerro, Trino.

Il servizio di call center sarà inoltre interessato da un ampliamento di orario: sarà attivo da lunedì a giovedì con orario continuato dalle 8.30 alle 17.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Durante i primi mesi di transizione, un messaggio registrato, indirizzerà i cittadini che hanno composto il precedente numero a digitare il nuovo contatto.

Al tradizionale servizio telefonico si aggiungerà un canale di richiesta informazioni telematico attraverso l’indirizzo di posta elettronica dedicato ambiente.vercelli@asmvercelli.it.

Area tematica: