“Metti una sera… a Vercelli” - Avviso pubblico per partecipare agli eventi

2 Aprile 2021

L'Amministrazione Comunale ha organizzato una rassegna estiva dal titolo “Metti una sera… a Vercelli”, che si realizzerà nel periodo compreso tra maggio e agosto 2021, nell’Area dell’Antico Ospedale.

L'idea è quella di costruire un cartellone estivo, invitando il maggior numero di Enti, Associazioni Culturali e Soggetti privati, operanti nel settore della promozione culturale e dello spettacolo, a partecipare al programma.

Il fine è quello di offrire ai cittadini un ampio e variegato panorama di proposte, contribuendo alla ripresa delle attività del comparto della cultura e dello spettacolo, così duramente provato dalle restrizioni dovute all’epidemia da Covid-19.

A questo proposito è stato pubblicato all'Albo pretorio, in data odierna, l’"Avviso pubblico per il reperimento delle proposte di manifestazioni e/o spettacoli artistico/culturali nell'ambito della Rassegna Estiva 2021 “Metti una sera… a Vercelli”, dalla metà di maggio a fine agosto ed erogazione contributi".

I soggetti che operano nel settore della promozione culturale e dello spettacolo sono invitati a partecipare con le modalità indicate nell'Avviso pubblico, che si trova anche in allegato.

In calce si trovano anche la Domanda di partecipazione e la Relazione tecnica, scaricabili.

Area tematica: