IMU e TARI: richiedi informazioni e pagamenti direttamente sulla tua casella e-mail

12 Aprile 2021

Vuoi ricevere le comunicazioni IMU e TARI del Comune di Vercelli tramite e-mail?

Se non l'avessi già fatto iscriviti al Portale del Contribuente del Comune di Vercelli e attiva subito l’opzione nella sezione “Richiesta comunicazioni via Mail”.

Questa modalità ti permetterà di ricevere, al tuo indirizzo e-mail, gli avvisi e i modelli di pagamento in modo veloce e sicuro.

Potrai verificare i dati contenuti nelle lettere informative, chiedere chiarimenti o proporre delle variazioni.

Non riceverai più la posta cartacea e potrai versare i tributi direttamente da casa, evitando code allo sportello per effettuare i pagamenti.

Utilizzare il Portale del Contribuente è semplice e utile: puoi consultare il menù che si trova nella parte destra della videata, troverai informazioni utili su IMU e TARI, selezionando il menù in alto a sinistra, potrai crearti un profilo cliccando "Area Personale", è anche possibile consultare le FAQ. Inoltre, sulla home troverai indicate le scadenze dei pagamenti. Isciriviti al servizio!