Giovedì 14 marzo primo incontro di comunicazione per gli esercenti del Distretto del Commercio vercellese

11 Marzo 2024

Proseguono le attività rivolte agli operatori del Distretto del Commercio di Vercelli: una realtà costituita da Comune di Vercelli, Ascom, Confcommercio e Confesercenti, riconosciuta e sostenuta dalla Regione Piemonte.

Il primo incontro per gli esercenti cittadini che hanno aderito a questa nuova iniziativa si terrà giovedì 14 marzo, alle ore 14.00 nella Sala Consiglio Comunale.

Le attività saranno in ambito di comunicazione e digital coaching, cioè formazione personalizzata per migliorare l’attività on-line delle aziende. Un tecnico del settore affiancherà le imprese con un’analisi della propria presenza on-line e fornirà spunti di miglioramento per la crescita digitale. E’ previsto inoltre il coinvolgimento delle aziende aderenti in shooting fotografici dedicati, che si terranno in spazi unici, aperti appositamente per l'occasione, nei mesi di marzo, aprile e maggio. I servizi fotografici saranno utilizzati oltre che dai singoli esercenti, anche per promuovere il commercio cittadino, attraverso i canali digitali del Distretto e i totem presenti in centro città.