Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2024 - Scadenza termini per la presentazione della domanda venerdì 14 giugno 2024

6 Giugno 2024

L’Amministrazione Comunale ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento dell’incarico di rilevatore del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2024.

Oggetto dell’incarico sono i compiti definiti nel Piano Generale del Censimento. L’attività si svolgerà, dal 7 ottobre al 23 dicembre 2024, presso il domicilio delle famiglie residenti a Vercelli, il Servizio Sistemi Informativi e Statistica del Comune di Vercelli, i Centri Comunali di Rilevazione ed altri uffici decentrati del Comune di Vercelli.

Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione si trovano sull’homepage nella Sezione Amministrazione Trasparente, alla voce Bandi di concorso. Il termine di scadenza per inviare la domanda è fissato alle ore 12.00 di venerdì 14 giugno 2024.

Avviso e modulistica scaricabili in calce.