Bando Regionale - Act Your Job - scadenza lunedì 11 dicembre 2023

28 Novembre 2023

Disponibile il nuovo bando per la partecipazione all'iniziativa "ACT YOUR JOB. CERCHI LAVORO? FATTI TROVARE - II EDIZIONE" per l'individuazione di numero 6 JOB COACH di età compresa tra i 18 e i 35 anni (non compiuti), di cui tre titolari e tre riserve.

I giovani interessati candidati dovranno inviare entro lunedì 11 dicembre 2023 h. 11.00, la domanda di iscrizione (allegato n. 1 al presente bando) allegando:
• curriculum vitae firmato;
• copia carta d’identità in corso di validità
.
Secondo una delle seguenti modalità di trasmissione:

• tramite (PEC) posta elettronica certificata personale inviata all’indirizzo di posta certificata della Città di Vercelli (protocollo@cert.comune.vercelli.it).
  • tramite posta elettronica semplice se sottoscritte mediante la firma digitale, il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato, ed inoltrate all’indirizzo di posta certificata della Città di Vercelli (protocollo@cert.comune.vercelli.it)

In allegato i moduli con i requisiti necessari e l'atto di richiesta di partecipazione.