22 Dicembre 2021

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 95 in data 17 novembre 2021 è stato approvato l’avviso di Manifestazione di interesse per la partecipazione dei privati ai processi di rigenerazione urbana attivati sul territorio. Si intende promuovere la qualità urbanistica, del paesaggio, urbana e del costruito consentendo interventi privati con ampliamento e/o sostituzione edilizia con ampliamento per limitare il consumo di suolo e riqualificare la città esistente. Tutte le informazioni relative alle tipologie di interventi e alle premialità, conformemente alla L.R. 16/2018, sono contenute nell’avviso di Manifestazione di interesse a cui allegato il modello di presentazione dell'istanza.

I documenti sono pubblicati all’Albo Pretorio e nell’area tematica “casa e territorio” nella sezione “Ultime notizie ed eventi” del sito del Comune di Vercelli.

La scadenza per la presentazione della Manifestazione interesse è fissata alle ore 12:00 del giorno 28.2.2022.