Trasferite al cinema Italia le prime date della rassegna “Finalmente cinema” del cartellone “Metti una sera… a Vercelli”

19 Maggio 2021

Ingresso unico: € 6,00

La biglietteria sarà in loco

È consigliabile presentarsi un'ora prima della proiezione. L'orario delle proiezioni è previsto per le 20.30.

Programmazione e conferma serata su www.movieplanetgroup.it. In caso di soppressione della serata, il titolo non sarà riproposto.

Le prime tre date della rassegna cinematografica estiva “Finalmente cinema” inserita nel contest di eventi “Metti una sera… a Vercelli” sono state trasferite dal Chiostro di San Pietro Martire al Cinema Italia.

I film, previsti in programma al Cinema Italia, con inizio spettacolo alle ore 20,30, sono: il 20 maggio Padrenostro, il 27 maggio Lacci ed il 3 giugno I Predatori.

La decisione ha avuto luogo in seguito allo spostamento del coprifuoco alle ore 23.00. Tale orario non coincide con le esigenze del cartellone cinematografico, in quanto alcune pellicole hanno una durata superiore all’ora e mezza e la proiezione è in programma alle 21.30, questo non permetterebbe agli spettatori di rientrare entro l’orario consentito. Inoltre, anticipare l'orario all'aperto non è possibile, in quanto alle 20,30 c'è ancora la luce naturale, così si è pensato così di trasferire le proiezioni al chiuso.

La rassegna, in virtù dello spostamento del coprifuoco alle ore 24.00 e salvo diverse indicazioni, proseguirà nel Chiostro di San Pietro Martire a partire dal 10 giugno con il film Tenet.

Area tematica: