21 Luglio 2017

Gli orari estivi degli uffici comunali

La Sezione ragazzi e scaffale aperto della Biblioteca civica di via G. Ferraris 95, dal 24 luglio al 25 agosto effettueranno il seguente orario:

dalle ore 08.30 alle ore 14.00

chiusura totale dal 10 al 18 agosto, riapriranno il 28 agosto con i consueti orari

19 Luglio 2017

Ondate di calore

Nelle giornate del 19 e 20 luglio 2017 una saccatura nordatlantica in progressivo avvicinamento all'arco alpino occidentale apporta flussi umidi meridionali e infiltrazioni di aria più fresca in quota sulla nostra regione, determinando condizioni di instabilità diffusa.

strisce-blu
19 Luglio 2017

Zone blu gratuite dal 7 al 19 agosto

Nel periodo compreso tra il 7 e il 19 agosto la sosta nelle aree blu cittadine sarà gratuita.

Nello stesso periodo, proprio in relazione alla sospensione del pagamento, ATAP provvederà ad eseguire operazioni di rifacimento della segnaletica orizzontale.

26 Giugno 2017

Avvisi pubblici per AFM

Avviso per la nomina di componenti del collegio sindacale e avviso per la nomina di un componente del CDA per il Comune di Vercelli nell'AFM - Azienda farmaceutica municipalizzata

9 Giugno 2017

Osservatorio Ambientale Progetto OSAV

Il Comune di Vercelli insieme all’Ordine dei Medici e Chirurghi, al patrocinio della Lega Italiana Lotta ai tumori di Vercelli e l’Osservatorio Socio Ambientale vercellese, OSAV, istituisce una campagna informativa per conoscere in alcune zone della città le situazioni locali dei residenti relati

5xmille.jpg
24 Aprile 2017

5xmille

Il cinque per mille, destinato al tuo Comune per i servizi sociali, può essere determinante per la qualità della vita dei soggetti più deboli.