Zone interessate dalla consegna delle mascherine nella giornata di mercoledì 8 aprile 2020

Comunicati stampa

Grazie alla sensibilità ed al dono della Ditta OxyStore di Vercelli, nel pomeriggio odierno (8 aprile 2020) proseguirà la distribuzione delle mascherine ai cittadini vercellesi che non l’hanno ancora ricevuta.

Le zone interessate, il cui servizio verrà svolto dai Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile,  saranno le seguenti:

via Boccaccio - via Borsi - via Prati - vicolo Aspromonte - via Testi (da civico 1 a civico 48) – via Trino (da civico 42 a civico 54) e completamento di corso S. Martino e via Legnano

Inoltre, sempre da questo pomeriggio, inizierà anche la distribuzione presso tutte le frazioni non già servite i giorni scorsi e presso le cascine sparse, ubicate nel territorio comunale.