Zone interessate dalla consegna delle mascherine nella giornata di martedì 7 aprile 2020

Comunicati stampa

Nella giornata di martedì 7 aprile 2020, le mascherine alla cittadinanza verranno consegnate nelle seguenti zone:

piazza Mazzucchelli – corso S. Martino – via Legnano – via Paggi – via Leopardi – via Pirandello – via Alfieri – via Ariosto – via Guicciardini – via Botero – via Chicco – via Mercadante – via Parini – via Terracina (tratto tra via Testi e via Chicco) a cura dei Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile e corso Fiume – via Aosta – via Scalise – corso Prestinari (tratto tra passaggio a livello e piazza Mazzucchelli) a cura dei volontari del Gruppo Alpini.

Avv. Andrea CORSARO