Nomina di n. 4 componenti del Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo di Vercelli

Candidature entro mercoledì 15 gennaio 2020

L’Amministrazione Comunale deve provvedere alla nomina  di n. 4 componenti del CdA della Casa di Riposo di Vercelli;

Gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, come stabilito dalla normativa vigente in materia, possono comunicare la propria disponibilità – entro  mercoledì 15 gennaio 2020 - mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R.445/2000 secondo le seguenti modalità:

recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in P.zza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00)

a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata,  al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it;

a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. ( saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti)