La musica che gira intorno - Un momento per ricominciare

Comunicati stampa

Si sta avvicinando la progressiva e controllata riapertura delle attività economiche e un graduale ritorno alla normalità della vita quotidiana, con la ripresa delle comuni attività di tutti i giorni.
L'Amministrazione Comunale ha il piacere di promuovere un'iniziativa dal titolo "...la musica che gira intorno...", concerto itinerante per un miglior futuro eseguito da Three Quarters, con cui si vuole accogliere l'inizio di questo "percorso" con un  piacevole momento di gioia e spensieratezza, come solo la musica può offrire.
L'iniziativa, che non prevede occasione di assembramenti, si svolgerà nel pomeriggio di domenica lungo viale Garibaldi e corso Libertà, e avrà termine in piazza Cavour.
Contemporaneamente, un'auto con megafono percorrerà altre vie della Città trasmettendo in diretta la medesima musica."

Avv. Andrea Corsaro