Chiusura vie del centro cittadino per lavori di ripristino del manto stradale

Comunicati stampa

Si comunica dal giorno 28 ottobre al giorno 7 novembre 2019, fatte salve contingenze allo stato non prevedibili, presso alcune vie del centro cittadino verranno eseguiti lavori di ripristino del manto stradale  manomesso a seguito della posa di infrastrutture a fibra ottica.

I lavori di asfaltatura si rendono necessari per ragioni di tutela della sicurezza stradale.

In conformità a quanto disposto con Ordinanza n. 413 del 24 ottobre 2019,  la viabilità ordinaria subirà le seguenti modificazioni:

1. il giorno lunedì 28 ottobre 2019, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, e comunque sino a temine dei lavori in corso di esecuzione, sono temporaneamente vietate la sosta con rimozione forzata  e la circolazione di tutti i veicoli nelle seguenti strade:

• via Q. Sella, tratto compreso tra corso Libertà e il civico 24
  • via Collegio delle Orfane
  • via F.lli Ponti, tratto da corso Libertà a via Palazzo di città

2. i giorni mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre 2019, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, e comunque sino a temine dei lavori in corso di esecuzione, sono temporaneamente vietate la sosta con rimozione forzata  e la circolazione di tutti i veicoli nelle seguenti strade:

• via F. Vallotti,  tratto da via S. Cristoforo a Piazza Municipio
  • via F.lli Garrone
  • via Lanza
  • via S. Paolo

3. nei giorni di cui al punto 2. è invertito il senso di marcia in via Piero Lucca e in via Vallotti, tratto compreso tra via P. Lucca e piazza Municipio;

4. i giorni mercoledì 6 e giovedì 7 novembre 2019 dalle ore 8:00 alle ore 18:00, e comunque sino a temine dei lavori in corso di esecuzione, sono temporaneamente vietate la sosta con rimozione forzata  e la circolazione di tutti i veicoli nelle seguenti strade:

• via Piero Lucca
  • via Vallotti, tratto da piazza Municipio a via Lucca

Si precisa che le preclusioni veicolari di cui al precedenti punti avverranno in maniera alternata e susseguente tra loro.

La  linea urbana n. 4 del t.p.l.  i giorni 30 e 31 ottobre 2019, dalle ore 8.00 e sino a termine servizio, subirà le seguenti variazioni di itinerario: P.zza Zumaglini – Via V. Veneto – C.so Libertà – Via F.lli Ponti – Via A. Manzoni – percorso ordinario

L’Amministrazione Comunale si scusa per il disagio.