Capodanno 2019 a Vercelli con i Fomenjuna Rock Band Special guest: Garrison !

Comunicati stampa

In collaborazione con Radio Number One

Dalle 21.30 in Piazza Cavour

Il Capodanno a Vercelli, in piazza Cavour, inizierà alle 21.30, in un susseguirsi di grandi ospiti, musica e animazione, con Radio Number One la coinvolgente performance live dei Fomenjuna Rock Band e, prima della mezzanotte l’arrivo di Garrison, che condurrà nel nuovo anno!

Dalle 22.30 la musica live dei Fomenjuna Rock Band farà ballare e cantare il pubblico con i più grandi e amati successi rock degli anni ‘70: AC/DC, Led Zeppelin, Deep Purple e molti altri artisti e band della storia del rock.

I Fomenjuna Rock Band sono un gruppo formato da 5 componenti: Giulio e Ici alle chitarre, Ivan alla batteria, Paolo al basso e Francy alla voce. Da anni esprimono su ogni palco la loro passione per la musica con grinta e simpatia. Certi che l'energia della musica sia il mezzo migliore per unire le persone, nelle loro esibizioni amano interagire con il pubblico per trasformare il concerto in una grande festa del rock.

Ospite speciale della serata Garrison Rochelle, coreografo e mattatore televisivo del programma “Amici di Maria de Filippi”, arriva a Vercelli sul palco di Radio Number One per festeggiare tra musica e divertimento il countdown del Capodanno 2019. Insieme alla sua straripante ironia e simpatia, le esibizioni di due talentuosi cantanti, provenienti dalle “scuderie” artistiche di Garrison. Garrison è nato nel ’55 in Texas, ha frequentato la “Southern Methodist University” di Dallas e parla tre lingue: inglese, italiano e spagnolo. Ballerino prima e coreografo poi, ha fatto parte di diverse compagnie di ballo in America e di numerosi “musicals”, tra cui ricordiamo “Dancin” del grande Bob Fosse, con cui ha partecipato alla relativa tournée europea. In Italia lo ricordiamo come ballerino in molti programmi televisivi di successo tra cui “Fantastico 4” al fianco di Heather Parisi; come coreografo ha curato numerose trasmissioni tra le quali ricordiamo il “Festivalbar 89/90”, sei edizioni di “La sai l’ultima”, tre di “Sotto a chi tocca”, “Unomania” dove insegnava passi di danza a star come Madonna e Michael e Janet Jackson; dal ’98 è impegnato in “Buona domenica”. Dalla prima edizione Garrison è professore e coreografo di “Amici“ e ospite di tante altre trasmissioni televisive sia su Mediaset che sulla RAI.

E dopo il brindisi di mezzanotte, panettone e spumante per tutti, il primo Radio Number One Party dell’anno sarà accompagnato da gadget luminosi, giochi di luce ed effetti speciali!

 

Servizio Comunicazione Istituzionale