Candidature per rappresentante nel Consorzio UNIVER

Tutte le modalità on line e all’Ufficio Relazioni con il Pubblico

Devono pervenire entro sabato 3 marzo

L’ Amministrazione Comunale deve provvedere alla designazione di n. 1 rappresentante nel Consorzio UN.I.VER. – Università e Impresa Vercelli.

Si invitano gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, avuto riguardo all’attività oggetto del Consorzio UN.I.VER., e, come stabilito dalla normativa vigente in materia, a comunicare la propria disponibilità mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R.445/2000.

Le modalità di presentazione – entro sabato 3 marzo 2018 - sono:

• recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in p.zza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00);
  • a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it;
  • a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. ( saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti).

L’Avviso relativo, completo dei dettagli e dei modelli per le domande, è consultabile sul sito www.comune.vercelli.it sull’Albo Pretorio on line del Comune di Vercelli alla voce Avviso e all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Servizio Comunicazione Istituzionale