Candidature per nomina nel Consiglio di Direzione Fondazione Istituto Belle Arti e Museo Leone

Tutte le modalità sul sito del Comune

Devono pervenire entro il 9 febbraio 2019

Per la Fondazione Istituto Belle Arti e Museo Leone, l’Amministrazione comunale deve provvedere alla nomina di n. 1 componente.

Si invitano gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, come stabilito dallo Statuto della Fondazione, dagli indirizzi della delibera di C.C. n. 52/2014, e dalla normativa vigente in materia, a comunicare la propria disponibilità mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R.445/2000.

Le modalità di presentazione della  domanda, che deve pervenire entro il 9 febbraio 2019, sono le seguenti:

• recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in p.zza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00);
  • a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it;
  • a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. ( saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti)

L’Avviso relativo, completo dei dettagli e dei modelli per le domande è in homepage del sito istituzionale del Comune e nella sezione Amministrazione Trasparente/ Enti controllati/società partecipate/Avvisi pubblici per nomine in enti controllati.

Servizio Comunicazione Istituzionale