Presentazione del libro "Piemontesi per sempre"

A cura di Loredana Cella e Aurora Frola, "Piemontesi per sempre" racconta l'evoluzione di una regione straordinaria sotto ogni punto di vista.
Un viaggio emozionale che trasporta il lettore attraverso un territorio fascinoso e teatro di storie incredibili.

Dalle sinuose e fertili colline del Monferrato alla prima capitale d'Italia, Torino, raccontata da una prospettiva diversa, dall'incanto della Val di Susa ai percorsi sfiziosi della cucina piemontese, dalle importanti risaie del Vercellese allo sguardo dell'imponente e silenzioso Monviso che sovrasta la provincia cuneese.

Una guida sensoriale tra le bellezze meno conosciute di un universo a parte chiamato Piemonte: un luogo magico.

Interverranno le curatrici, modererà Vittorio Bosetti e saranno presenti alcuni autori dell'antologia: Maurizio Roccato, Paolo Sirotto e Simone Siviero.

Quando:
Sabato 1 Febbraio 2020, ore 16:30