INTERNO BASILICA SANT'ANDREA - Festa della mamma colorata di fiori: infiorata di Vercelli

Sabato 7 e domenica 8 maggio, ALL'INTERNO della Basilica di Sant’Andrea, ci sarà l’infiorata, organizzata dal Comune di Vercelli in collaborazione con Infioritalia, in occasione della Festa della Mamma.

Le opere, che saranno realizzate con fiori freschi e secchi, occuperanno una superficie di 40 metri quadri e riprodurranno la Basilica, il Logo della Città di Vercelli ed il logo del Concorso fotografico "Obiettivo Verde: Vercellae naturalis".

Tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa sono invitati a fotografarsi con l’infiorata, a postare le immagini sui social utilizzando l'hashtag #vercellipiubella e taggando gli account social della Città di Vercelli, oppure ad inviare le fotografie via mail a Comunicazione@comune.vercelli.it.
Le immagini saranno raccolte in una galleria fotografica sulla pagina del sito istituzionale della Città di Vercelli.

Quando:
da Sabato 7 Maggio 2022, ore 11:00 a Domenica 8 Maggio 2022, ore 20:00