Gianna Nannini - Tour estate 2022

Quando: 
Giovedì 28 Luglio 2022, ore 21:15
Dove: 
Piazza Antico Ospedale
Piazza Antico Ospedale13100 Vercelli , VC
Descrizione: 

Giovedì 28 luglio 2022 alle ore 21.15 presso Piazza Antico Ospedale ci sarà Gianna Nannini in concerto con il Gianna Nannini – Tour Estate 2022.

Dopo il grande successo del tour che l’ha portata sui palchi dei più grandi teatri d’Italia, Gianna Nannini torna con nuove date da giugno in numerose arene e piazze italiane.

Dopo anni di conservatorio viene notata da una casa discografica, che produce il suo primo album GIANNA NANNINI. È con il singolo America, contenuto nel disco CALIFORNIA, che avrà la sua consacrazione nel mondo del rock. Il suo secondo disco avrà grande successo non solo in Italia ma anche in Europa. Con il quinto album, che vanta collaborazioni con grandi nomi, raggiungerà anche il resto del mondo.

Tra i suoi più grandi successi ci sono Sei nell’anima, Meravigliosa creatura, America, Fotoromanza e Amandoti.

Oltre al grande successo musicale, la Nannini è impegnata anche a livello sociale e  partecipa spesso a diverse iniziative di solidarietà.

I biglietti sono disponibili online su: www.ilcontato.it e www.ticketone.it oppure da Dosio Music in Via Giuseppe Verdi, 44, 13100 Vercelli VC.

Area tematica: