Festival Vercelli Fantastica: arriva il disegnatore inglese di Harry Potter

Quando: 
Sabato 18 Maggio 2019, ore 17:00
Dove: 
Museo Francesco Borgogna
Via Antonio Borgogna, 413100 Vercelli , VC
Descrizione: 

Sabato 18 maggio il Museo Borgogna ospiterà uno degli appuntamenti della prima edizione del Festival “Vercelli Fantastica”, promosso ed organizzato dalla Libreria Mondadori Bookstore di Vercelli.

La giornata sarà interamente dedicata a Harry Potter, con la sponsorizzazione di Warner Bros, distributore ufficiale del marchio HP. Si inizierà al mattino in libreria per proseguire con l'evento pomeridiano più importante, ospitato nelle sale del Museo, sponsor dell'iniiziativa.

Alle 17 saranno presenti Marina Lenti, la più grande esperta italiana di Harry Potter, e Cliff Wright, l'illustratore di alcune copertine dei volumi originali. Incontreranno tutti gli appassionati della serie e dialogheranno con il pubblico.

Scopo della rassegna è quello di far incontrare i lettori dei generi fantasy e steampunk con alcuni degli autori più rappresentativi, intrattenendo anche i più giovani con giochi e attività per avvicinarli al mondo della narrativa.

 

Area tematica: 

Contatti ed altre informazioni

Visto il numero limitato di posti l'appuntamento in Museo è su prenotazione in libreria (costo 8 euro da versare all'atto di prenotazione).

Informazioni e prenotazioni

Museo Francesco Borgogna

Via Antonio Borgogna, 4 -13100 Vercelli

Tel. 0161.211338 (direzione); 0161.252776 (biglietteria); 0161.252764 (sezione educativa)

www.museoborgogna.it; info@museoborgogna.it;

linkedin: Museo Borgogna

Seguici su Facebook “Museo Francesco Borgogna”