“Fabliaux: racconti francesi medievali”: intervento straordinario del Prof. Alessandro Barbero in diretta Facebook sulla pagina Città di Vercelli

Si chiude sabato 19 Dicembre alle 21, in diretta sulla pagina Facebook Città di Vercelli, la rassegna dal titolo “La Biblioteca esce di casa” dedicata alla promozione della lettura e delle biblioteche del Sistema Bibliotecario ed Archivistico della Piana Vercellese, capitanate dalla Biblioteca Civica di Vercelli.  

L’idea, vincitrice del Bando promosso dal Ministero della Cultura per la promozione della lettura 2020, ha fatto sì che le Biblioteche “uscissero” di casa per partecipare alle attività sociali e culturali della realtà di riferimento, visitando anche negozi, piazze e vie.

Lo spettacolo conclusivo sarà in live streaming dalla mostra “Vercelli medievale”,  con l’intervento straordinario, alle 21.00, del Prof. Alessandro Barbero che preparerà il clima per la lettura teatralizzata di Roberto Sbaratto che interpreterà alcuni racconti tratti da “Fabliaux: racconti francesi medievali”.

Quando: 
Sabato 19 Dicembre 2020, ore 21:00
Dove: 
Diretta su Facebook
Area tematica: