Concerto benefico dello storico gruppo musicale “Le Orme”

Quando:
Sabato 13 Aprile 2019, ore 21:00
Dove:
Teatro Civico
Via Monte di Pietà, 1513100 Vercelli , VC
Descrizione:

L’Associazione AIDO organizza un concerto benefico dello storico gruppo musicale “Le Orme”, un imperdibile evento che coniugherà musica, divertimento e solidarietà.

Il concerto sarà l’occasione per ascoltare ottima musica: il gruppo suonerà i pezzi più noti del proprio repertorio e i nuovi pezzi tratti dall’album “Sulle ali di un sogno”, in uscita a Marzo.

Sarà, inoltre, un’iniziativa finalizzata a promuovere il volontariato e, soprattutto, la cultura della donazione degli organi.

Il ricavato del concerto sarà, infatti, devoluto ad Aido per sostenere e finanziare i suoi progetti sul territorio per promuovere la donazione e aiutare le persone malate a trovare una nuova speranza.

Solo con l’impegno di tutti sarà, infatti, possibile ridurre, o ancora meglio eliminare, l’attuale lista di circa 9.000 pazienti in attesa di un “trapianto di vita”.

Durante la serata si potrà conoscere Aido con i suoi volontari che informeranno e sensibilizzeranno la cittadinanza sull’importanza della donazione e di un corretto stile di vita per salvaguardare la propria salute.

Contatti ed altre informazioni

I biglietti del concerto saranno disponibili su Viva Ticket On Line e presso la biglietteria del Teatro Civico, il Mercoledì e il Venerdì, dalle ore 17,30 alle ore 19,30 e il Sabato, dalle ore 10 alle ore 12.

biellavercelli.provincia@aido.it | 3393222146

vercelliintercomunale@aido.it | 3393222146