La Città Infinita

Un evento unico

Venerdì 29 novembre e sabato 30 novembre il Comune di Vercelli in collaborazione con le cooperative Progetto Donna Più e Accento ed il patrocinio di Ascom Vercelli propone gratuitamente a tutta la cittadinanza un evento di gioco partecipato unico e divertente:

La città infinita

La città infinita è una performance di gioco costruttivo che utilizza materiali di scarto industriale per creare e ricreare spazi urbani. Oggetti in legno, molto rifiniti e piacevoli al tatto, di tantissime forme e dimensioni sono i “mattoni” per costruire la città, anche un Nuova Vercelli, che sorgerà grazie alla collaborazione di bambini, ragazzi e adulti.

Orari di apertura:

• Venerdì 29 dalle ore 9 alle ore 16 le attività di gioco sono dedicate a scuole d’infanzia, scuole primarie e scuole secondarie di primo grado. Dalle ore 16 alle ore 18.30 l’ingresso è libero e dedicato a bambini e famiglie.
  • Sabato 30 dalle 9 alle 18, orario continuato, le attività sono dedicate a tutti coloro che vogliono venire a giocare con Noi.

Per prenotazione e informazioni scuole:
vercellicittadeibambini@coopaccento.it

Presso “Antico Macello” Via Laviny 67, Vercelli.

Quando:
da Venerdì 29 Novembre 2019, ore 16:00 a Sabato 30 Novembre 2019, ore 09:00