La Stagione Teatrale 2019/2020 al Teatro Civico

18 Settembre 2019

Per scoprire tutti gli appuntamenti della nuova Stagione seguite la pagina Facebook del Teatro Civico.

INFO E BIGLIETTERIA

ABBONAMENTI

ABBONAMENTO FISSO 10 SPETTACOLI – FEDELTA’

Piccoli crimini coniugali, Sono nata di luna buona, Romeo&Giulietta, Il silenzio grande, Coppia aperta quasi spalancata, La locandiera, Non farmi perdere tempo, Gershwin Suite / Schubert Frames Frames, Non è vero ma ci credo, Trascendi e sali

Poltronissima € 150

Poltrona € 120

Poltroncina € 90

Palchi poltrona € 120 - sgabelli € 105

Galleria € 80

Novità – riduzione di € 5,00 sul prezzo della zona prescelta per gli abbonati della stagione 2018/2019 che rinnovano il proprio abbonamento fedeltà.

Gli abbonati a tutta la stagione dello scorso anno avranno la prelazione sul proprio posto fino al 30 settembre

I titolari di contratto ATENA presentando la bolletta presso la biglietteria potranno usufruire di uno sconto di € 10,00 per l’acquisto di un abbonamento fedeltà. Ad ogni contratto vale una quota sconto.

CARNET LIBERO 6 INGRESSI - utilizzabile da una o due persone per uno o più spettacoli (sarà possibile inserire al massimo due volte lo stesso spettacolo)

Piccoli crimini coniugali, Sono nata di luna buona, Romeo&Giulietta, Il silenzio grande, Coppia aperta quasi spalancata, La locandiera, Vorrei essere figlio di un uomo felice, Non farmi perdere tempo, Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show, Gershwin Suite / Schubert Frames Frames, Non è vero ma ci credo, Trascendi e sali

Poltronissima € 90

Poltrona € 72

Poltroncina € 54

Palchi poltrona € 72 sgabelli € 63

Galleria € 48

BIGLIETTI SINGOLI SPETTACOLI

Poltronissima intero € 25 – ridotto € 23

Poltrona intero € 20 – ridotto € 18

Poltroncina intero € 15 - ridotto € 13

Palchi poltrona € 20 - sgabelli € 18

Galleria intero € 10 - ridotto € 8

Cinquant’anni da Woodstock

Platea e palchi intero € 15 - ridotto € 12

Galleria intero € 10 - ridotto € 8

I POSTI IN GALLERIA SARANNO MESSI IN VENDITA SOLO PPREVIO ESAURIMENTO DELLE ALTRE ZONE.

RIDUZIONI per BIGLIETTI SINGOLI

Le riduzioni per i singoli biglietti saranno valide per: abbonati alla stagione 2019/2020, under 25, over 65, universitari, insegnanti, possessori Abbonamento Musei, Torino+Piemonte Card, Touring Club, Carta Stabile, Tessera AIACE, Tessera Tosca, Aics, Abbonati alle stagioni a cura della Fondazione Piemonte dal Vivo, Abbonati al Teatro Piemonte Europa, Abbonati al Teatro Stabile di Torino e Torinodanza, dipendenti del Comune di Vercelli, Atena Vercelli, Cral Comune di Vercelli, Cral Regione Piemonte, Cral Intesa San Paolo

su presentazione di abbonamento o tessera fino a esaurimento dei posti disponibili.

CONFERME ABBONATI E VENDITA BIGLIETTI FUORI ABBONAMENTO

Sarà possibile per gli abbonati della stagione 2018/2019 confermare il proprio abbonamento a posto fisso dal 18 al 30 settembre presso il Teatro Civico il mercoledì e il venerdì dalle 17.30 alle 19.30, il sabato dalle 10.00 alle 12.00. In questa sede sarà anche possibile acquistare i biglietti singoli degli spettacoli fuori abbonamento.

VENDITA BIGLIETTI E NUOVI ABBONAMENTI

Per i nuovi abbonati a posto fisso e per chi desidera acquistare il Carnet da 6 spettacoli a scelta la biglietteria è a disposizione dal 1 ottobre presso il Teatro Civico il mercoledì e il venerdì dalle 17.30 alle 19.30, il sabato dalle 10.00 alle 12.00. I biglietti singoli degli spettacoli in abbonamento saranno in vendita invece a partire dal 14 ottobre con il medesimo orario.

PREVENDITE

Biglietteria Teatro Civico

Via Monte di Pietà, 15, Vercelli | T.0161/255544

Dal 18 al 30 settembre, il mercoledì e il venerdì dalle 17.30 alle 19.30, il sabato dalle 10.00 alle 12.00

Dal 14 ottobre, il mercoledì e il venerdì dalle 17.30 alle 19.30, il sabato dalle 10.00 alle 12.00

Tutti gli abbonamenti (al di fuori delle conferme degli abbonati che saranno possibili solo presso il Teatro Civico di Vercelli) e i biglietti singoli saranno disponibili anche on line e nei punti vendita consultabili sul sito www.vivaticket.it contestualmente alle date di inizio vendita della biglietteria.  In prevendita e on line sarà applicato un diritto di maggiorazione sui biglietti.

BIGLIETTERIA SERALE

In teatro a partire da un’ora prima dell’inizio delle recite.