Servizi scolastici comunali anno 2019/2020

25 Luglio 2019

Sono disponibili i moduli e le informazioni per richiedere l’accesso ai servizi scolastici per i bambini delle scuole primarie (pre e post scuola, trasporto scuolabus)

Per informazioni e ritiro moduli dei servizi scolastici, rivolgersi all’ufficio relazioni con il Pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Le domande di iscrizione dovranno essere consegnate:

• attraverso la funzione “FILO DIRETTO” per l’iscrizione on line;
  • trasmesse per posta elettronica al seguente indirizzo protocollo@cert.comune.vercelli.it (preferibilmente in formato PDF e in un unico “file”), utilizzando gli appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30; scaricandoli dal sito: www.comune.vercelli.it, nell’Area Tematica “Scuola e giovani”, al link “Servizi scolastici”;
  •  a mano o inviate per posta all’Ufficio Protocollo del Comune di Vercelli, piazza Municipio 5 (piano terra) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 – 13.00.

Nel caso in cui, non si intenda più usufruire dei servizi scolastici comunali a suo tempo richiesti, è obbligatorio presentare rinuncia scritta all’Ufficio Protocollo.