Ricordati di me: sostieni la campagna che promuove il rispetto per gli animali, inviando un foto del tuo cucciolo

14 Febbraio 2021

L’amministrazione comunale promuove una campagna di sensibilizzazione al rispetto degli animali. Per sostenere la campagna attraverso i social network e dimostrarsi solidali è possibile inviare una foto simpatica o tenera del proprio animale domestico, cane o gatto, ma anche pappagallino, coniglietto o iguana.

Gli scatti dovranno essere fatti di fronte ad un monumento cittadino, in un parco oppure in un’area verde: unendo così l’amore per gli animali all’amore per il bello e per l’arte.

Coloro che amano il loro animale domestico e la Città di Vercelli sono invitati a partecipare a questa iniziativa inviando una foto all’indirizzo di posta elettronica webmaster.urp@comune.vercelli.it.
Tutte le immagini saranno pubblicate sulla pagina Facebook Città di Vercelli e sul profilo Instagram Città di Vercelli a partire dal 14 febbraio, San Valentino, giornata in cui si celebra l’amore.