PROROGA - Azioni a sostegno di commercio e famiglie - Buoni sconto in distribuzione dall' 11 gennaio

14 Gennaio 2021

Uno sportello sito al piano terra dell’edificio comunale in via Quintino Sella n.1 distribuirà buoni sconto cartacei con le seguenti modalità e orari:

da lunedì 11 gennaio 2021 a venerdì 22 gennaio 2021;

– il lunedì e mercoledì dalle 09,00 alle 16.00

- il venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30.


Si precisa che ciascuna famiglia con almeno un minore, alla data del 30 novembre 2020, possiede i requisiti per accedere al beneficio di buoni sconto cartacei per un valore complessivo di euro 60,00 (3 buoni dal valore nominale di €. 20,00) da spendersi presso gli esercizi commerciali cittadini aderenti all’iniziativa.

I richiedenti, uno per ciascun nucleo famigliare (con il codice fiscale dell'intestatario della scheda anagrafica - ex capofamiglia), dovranno presentarsi muniti di documento di identità e dovranno sottoscrivere un modello autocertificativo distribuito presso il medesimo sportello della distribuzione;
Si ricorda che  le operazioni di distribuzione dovranno avvenire nel pieno rispetto delle norme di sicurezza volte a contrastare la diffusione della pandemia Covid-19, pertanto gli utenti sono rigorosamente tenuti a mantenere le regole di distanziamento e ad indossare nel modo corretto i DPI.

Negli allegati si trovano l'avviso alla cittadinanza, quello per gli esercizi commerciali, il modulo per l'adesione all'iniziativa degli operatori economici e l'elenco degli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa, in corso di aggiornamento. 

E' ora disponibile, per gli operatori commerciali che hanno sottoscritto la convenzione, anche il modulo - in allegato - per la richiesta di rimborso dei buoni accettati. I buoni andranno consegnati, assieme al modello, in busta chiusa, presso il Protocollo Generale del Comune.  

Area tematica: