Interruzioni della viabilità e divieti di sosta

26 Ottobre 2020

Di seguito l'aggiornamento sulle interruzioni della viabilità e i divieti di sosta temporanei nelle vie cittadine .
Le ordinanze integrali sono scaricabili dall'Albo Pretorio.

  • Via Gattinara di Zubiena

Dal 20 ottobre al giorno 14 novembre 2020, in via Gattinara di Zubiena, di fronte all’Istituto “S. Eusebio”, nel tratto ricompreso tra via Bodo e l’ingresso principale dell’edificio, è temporaneamente vietata la sosta 0/24 con rimozione forzata di tutti i veicoli.
 

  • Via Cavalcanti

Dal giorno 14 settembre e per tutto l’anno scolastico 2020/2021, nei giorni feriali, in via Cavalcanti, tratto compreso tra via Ariosto e via Tasso, è vietata la circolazione di tutti i veicoli: dalle ore 8:15 alle ore 8:30, dal 14 al 18 settembre 2020; dalle ore 7:50 alle ore 8:10, dal 21 settembre 2020 al termine dell’anno scolastico 2020/2021.
 

  • Via Verdi

I giorni 26 – 28 - 29 ottobre e 2 – 4 -5 novembre 2020, dalle ore 7,00 alle ore 18,00, in via Verdi, è temporaneamente vietata la sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ad eccezione di quelli impiegati per lo svolgimento dei lavori di cui in premessa specificati;
 

  • Corso Randaccio

In corso Randaccio, lato destro del tratto compreso tra la rotatoria con il cavalcavia Tournon e via Derossi, più precisamente tra i civici 12 e 20, la sosta dei veicoli è regolamentata a tempo limitato (disco orario). La regolamentazione è valida tra le ore 8 e le ore 20 dei giorni feriali e la durata massima della sosta è di 60 minuti.
 

  • Cavalcaferrovia Tournon

Sulla rampa di accesso di via Monviso al cavalcaferrovia Tournon è vietato il transito di tutti i veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.
 

  • Zona Stadio "S. Piola"

In occasione dello svolgimento degli incontri di calcio casalinghi della Pro Vercelli, si rendono necessarie le seguenti misure riflettenti sulla viabilità cittadina.

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE: alle vie Tripoli, tratto compreso tra corso De Gregori e via Benadir; Massaua, tratto compreso tra via Derna e via Rodi; Agordat, tratto compreso tra via Tripoli e via Rodi; Asmara, tratto compreso tra via Tripoli e via Rodi.
DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA: per le vie Tripoli, tratto compreso tra corso De Gregori e via Benadir; Massaua, tratto compreso tra via Derna e via Rodi; Rodi, tratto compreso tra via Massaua e corso De Gregori; Agordat, tratto compreso tra via Tripoli e via Rodi; Asmara, tratto compreso tra via Tripoli e via Rodi; Metà area del parcheggio di via Derna – lato stadio. E’ consentita la sosta in favore dei soli veicoli al seguito della tifoseria della squadra ospite limitatamente alle vie Rodi, Asmara e Agordat.