Giovani allievi dell'istituzione Scuola Comunale "F. A. Vallotti" premiati in concorsi internazionali di rilievo

16 Luglio 2021

Giovani allievi dell'Istituzione Scuola Musicale "F. A. Vallotti" premiati al concorso musicale internazionale "Insieme per suonare cantare danzare" di Omegna e al concorso "Làszlò Spezzaferri" International Music Competition-online Edition, cat. Junior di Verona.L’Associazione Culturale “Arte”, con il patrocinio della Provincia del Verbano Cusio Ossola, dei Comuni di Omegna, Casale Corte Cerro, Domodossola e Villadossola organizza la XVII edizione del concorso internazionale “Insieme per suonare cantare danzare” e la XII edizione del concorso internazionale “Gianni Rodari” rivolti a bambini e ragazzi.

Gli iscritti al Concorso provenienti da diverse regioni d’Italia sono stati numerosissimi, quantità che ha decretato il pieno successo dell’iniziativa.

L’Istituzione Scuola Comunale di musica “F. A. Vallotti” ha presentato alcuni allievi che sono stati fra i protagonisti del Concorso.

Ecco l’elenco dei premiati:

Sez. Flauto

DUO DI FLAUTI:      Giulia Ascolese, Valentina Poli Bona,

DUO PRIMAVERA:  Elisa Coppo, Valentina Poli Bona

2° premio

Ottimo risultato ottenuto dall’allieva Elisa Magagnin (flauto) che ha vinto il 2° premio  al concorso “Làszlò  Spezzaferri” International Music Competition-online edition, cat. Junior. di VERONA