Fai più bella Vercelli: partecipa anche tu!

9 Aprile 2018

Fai più bella Vercelli! Con la valutazione dei servizi comunali i cittadini migliorano la città. Partecipa all’indagine promossa dal Comune: potrai migliorare i servizi della tua città. È semplice e veloce.

E’ in corso l’indagine relativa alla soddisfazione dei cittadini riferita all’anno 2017, in relazione ad alcuni aspetti dei servizi comunali. Si ricorda che i cittadini potranno valutare alcuni aspetti di vari servizi comunali mediante la compilazione dei relativi questionari cartacei o mediante la compilazione on-line dalla pagina istituzionale del sito del Comune.

COME FUNZIONA?

Chi è utente abituale di un servizio specifico (biblioteca, asilo, centro comunale…) trova presso il servizio stesso un breve modulo da compilare con alcune domande specifiche.

Per i seguenti servizi è possibile compilare il questionario direttamente online: basta cliccare sul titolo per accedere e dare la propria valutazione, con garanzia di anonimato:

Questionario Generale (l’igiene urbana, la raccolta differenziata, la vigilanza, il verde pubblico, il cimitero, le strade e l’illuminazione pubblica)

Servizi Demografici

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Biblioteca Civica

Trasporti pubblici locali

Servizi Cimiteriali

I risultati saranno pubblicati in forma anonima, come gli scorsi anni, sul sito del Comune (sezione trasparenza). Per vedere i risultati dettagliati del 2016 clicca qui.

Le indicazioni ricevute saranno preziose per migliorare i servizi cittadini: ciascun servizio comunale ha accesso, in forma anonima, alle statistiche e suggerimenti ricevuti, per individuare i miglioramenti considerati più importanti dai cittadini.