Facciamo luce sul teatro! La sera del 22 febbraio il Teatro Civico illuminato con i colori della bandiera italiana

22 Febbraio 2021

L’Amministrazione Comunale aderisce all’iniziativa FACCIAMO LUCE SUL TEATRO! proposta dalla Fondazione Piemonte dal Vivo Circuito Regionale Multidisciplinare e ideata dall’Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo - U.N.I.T.A. - che invita tutte le donne e gli uomini che dirigono i teatri italiani, da quelli più piccoli fino ai grandi teatri nazionali, ad illuminare le facciate dei teatri lunedì 22 febbraio, dalle 19,30 alle 21,30 con lo scopo di far parlare nuovamente di rappresentazioni teatrali e di spettacolo dal vivo.

Il Teatro Civico è illuminato con luci bianche, rosse e verdi: il tricolore.

Le fotografie di tutti i teatri piemontesi illuminati saranno utilizzate dalla Fondazione Piemonte dal Vivo per dare ulteriore eco all’iniziativa.