Estate in città - Centro estivo 2018

18 Maggio 2018

Anche per l'estate 2018 l'Amministrazione comunale organizza il centro estivo per bambini che nell’anno scolastico 2017/2018 hanno frequentato le scuole dell’infanzia e primarie cittadine e che si terrà da lunedì 2 a venerdì 27 luglio nella struttura scolastica comprendente la Scuola dell’Infanzia “Mandelli” e la Scuola Primaria “R. Stampa”.

Dal 21 maggio 2018 e fino 18 giugno 2018, i genitori che desiderano iscrivere i propri figli al centro estivo comunale potranno ritirare le domande all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), sito in piazza Municipio, 4 (piano terra) o scaricarle da questa pagina.

Dovranno poi essere consegnate a mano, inviate per posta all'Ufficio Protocollo, Piazza Municipio, 5, trasmesse per posta elettronica (PEC) o compilati sulla modulistica attraverso la funzione “FILO DIRETTO” per l’iscrizione on line entro le ore 12 del lunedì 18 giugno 2018.

La rinuncia al centro estivo comunale dovrà essere comunicata per iscritto all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) - (P.zza Municipio, 4 – piano terra) entro il 25 giugno 2018, utilizzando gli appositi stampati. Nell’ipotesi di omessa comunicazione entro i termini stabiliti, l’utente è tenuto comunque al pagamento della tariffa. Il mancato pagamento della tariffa darà luogo all’attivazione delle procedure previste dalla vigente normativa per il recupero coattivo del credito.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.