Consegna delle mascherine fornite dalla Regione Piemonte

14 Maggio 2020

Il 14 maggio 2020 è terminata nel territorio del Comune di Vercelli la distribuzione delle mascherine lavabili e riutilizzabili fornite dalla Regione Piemonte.

Il territorio del Comune di Vercelli è stato suddiviso in 17 zone nelle quali la distribuzione è stata eseguita dalle seguenti Organizzazioni di Volontariato:

• Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile della Città di Vercelli

• Associazione Nazionale Alpini - Sezione di Vercelli
    - Gruppo Porta Torino
    - Gruppo Don Secondo Pollo
  • Coordinamento Organizzazioni Volontariato Protezione Civile Provincia di Vercelli
    - Sommozzatori F.I.P.S.A.S. “Fusetti" - Vercelli
    - Radio Club Victor Charlie - Vercelli
    - Associazione Nazionale Alpini - Sezione di Vercelli
    - Gruppo Presidio Volontario - Vercelli
    - Gruppo Volontari Bassa Vercellese – Pezzana
    - P.A.T. Trino
    - V.T.V. Volontari Tronzano Vercellese
    - Associazione Protezione Civile Volontari Cinofili O.D.V.

Scaricando il file PDF presente a fondo pagina e seguendo le istruzioni di seguito riportate è possibile interagire con la Planimetria aggiornata di distribuzione delle mascherine.

ISTRUZIONI

La prima pagina del file PDF riporta la planimetria interattiva di suddivisione delle zone di distribuzione mascherine Covid-19, cliccando con il mouse sul riquadro nero con il numero della zona, si
aprirà l'ingrandimento della zona corrispondente denominato "PLANIMETRIA ZONA …." dal quale cliccando con il mouse sulla dicitura "DETTAGLIO AREA DISTRIBUZIONE" si aprirà l'elenco
delle vie della zona selezionata "DISTRIBUZIONE ZONA ….", mentre cliccando con il mouse sulla dicitura "PLANIMETRIA SUDDIVISIONE ZONE" si ritornerà alla planimetria interattiva.

Dall’elenco delle vie "DISTRIBUZIONE ZONA …." cliccando con il mouse su "PLANIMETRIA ZONA …." si ritornerà all'ingrandimento della zona corrispondente, mentre cliccando con il mouse sulla dicitura "PLANIMETRIA SUDDIVISIONE ZONE" si ritornerà alla planimetria interattiva.

LA ZONA DI DISTRIBUZIONE COMPLETATA HA ASSUNTO IL COLORE IDENTIFICATIVO DELL'ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO CHE HA ESEGUITO LA DISTRIBUZIONE.