“Mezza maratona Città di Vercelli e 5000 dei viali”: uno strepitoso successo!

24 Ottobre 2021

Grande risultato questa mattina per la mezza maratona “Città di Vercelli e 5000 dei viali”, organizzate da ASD Atletica Vercelli 78 in collaborazione con l’Amministrazione Comunale guidata da Andrea Corsaro, più di duecento sportivi hanno gareggiato e moltissime persone hanno assistito alla gara.

“Sono molto soddisfatto, è una stata una bella competizione su percorsi certificati dalla FIDAL - dichiara l’Assessore allo Sport Domenico Sabatino – tutto è andato per il meglio grazie all’organizzazione e all’attenzione prestata alla sicurezza e alla normativa anticontagio. Vercelli sullo sport è presente e lo sarà sempre di più”.

A premiare gli sportivi l’Assessore Mimmo Sabatino con gli organizzatori, il presidente dell’Atletica Vercelli 78, Piero, Marzio Dan di Errea, il Delegato Regionale del CONI Laura Musazzo e ospite d’eccezione l’atleta vercellese, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo per la spada a squadre, Federica Isola.

Mezza maratona – classifica generale maschile

1° classificato Paolo Orsetto

2° classificato Fabio Ercoli

3° classificato Mauro Bernardini