Centri estivi: ancora posti disponibili per i bambini della Scuola Primaria!

17 Giugno 2021

Si comunica che sono riaperte le iscrizioni per il Centro Estivo organizzato presso gli Oratori cittadini, dal 21 giugno al 30 luglio, per i bambini della Scuola Primaria.

I centri estivi saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 17,30, presso gli oratori delle Parrocchie: Spirito Santo, Cappuccini, Regina Pacis e Maddalene.

Si riaprono i termini per le iscrizioni da oggi giovedì 17 giugno. La modulistica è scaricabile dal sito del Comune di Vercelli www.comune.vercelli.it, si trova allegata in calce, oppure può essere ritirata in cartaceo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, P.zza Municipio n.4.

Una volta compilata in ogni sua parte, la modulistica dovrà essere inviata tramite e-mail all'indirizzo centriestivi2020.vercelli.start@gmail.com oppure consegnata a mano dal lunedì al venerdì presso gli oratori suindicati nei seguenti orari: mattino dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:00.

Per informazioni inviare una mail a centriestivi2020.vercelli.start@gmail.com oppure telefonare al numero 351/7487975.

Le famiglie, potranno iscrivere i ragazzi per alcune settimane o per tutto il periodo di apertura e potranno avvalersi del servizio mensa alle stesse condizioni dell’Anno Scolastico.

Modulo iscrizione centro estivo 20212.22 MB