Alienazione di immobili di proprietà comunale inseriti nel Piano Triennale delle Alienazioni 2021-2023 - Avviso d’asta pubblica, con scadenza domande 15.9.2021. Asta 16.9.2021

25 Luglio 2021

Con determinazione n. 2113 in data 2 luglio 2021 è stata approvata la documentazione relativa all’asta pubblica indetta per la vendita dei beni di proprietà comunale con il metodo dell’estinzione della candela vergine, con offerte in aumento sul prezzo posto a base di gara.

L’avviso riporta la descrizione e le informazioni di ogni singolo immobile posto in vendita e le modalità e i termini per la presentazione della relativa offerta.

Per ogni lotto di interesse occorre presentare domanda di partecipazione (allegato a) e dichiarazione sostitutiva (allegato b), corredata dai documenti indicati.