7 posti da agente di Polizia Municipale e 3 da Impiegato Amministrativo presso il Comune di Vercelli

2 Ottobre 2021

Disponibili da oggi, 28 settembre, nella sottosezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso

CATEGORIA C

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 7 posti di agente di polizia municipale – categoria c – posizione economica c1 – dei quali n.2 posti riservati ai sensi del d.lgs. 66/2010.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 18:00 del 28.10.2021.

La presentazione della domanda di preselezione avviene esclusivamente attraverso la compilazione del modulo di domanda on-line.

Per avere tutte le informazioni necessarie consultare il bando di concorso, nella sottosezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso

CATEGORIA B

AVVISO di selezione per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Impiegato Amministrativo - Categoria B – Posizione economica B1 – per il Settore Personale, Demografici, Appalti e Tutele - Servizi Demografici.

La procedura sarà svolta tramite il Centro per l'Impiego.