Ufficio Protocollo ed Archivio del Settore

Competenze e attività

Attua il puntuale funzionamento del protocollo informatico e la formazione e tenuta dei fascicoli informatici di competenza del servizio nonchè la tenuta dell’Archivio della Segreteria Generale.

La PEC protocollo@cert.comune.vercelli.it è costantemente monitorata e riceve messaggi anche da indirizzi mail non certificati.

Consegna degli atti depositati presso la Casa Comunale

(a titolo esemplificativo buste, avvisi dell’Agenzia delle Entrate, Equitalia etc…)

consegna previo appuntamento telefonico ai seguenti numeri 0161596328- 0161596221  - 0161 596218.

Consegna della corrispondenza

La consegna della documentazione cartacea può essere effettuata allo sportello posto al piano terra di Palazzo Civico, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Si ricorda che le comunicazioni e i documenti possono essere inviati, in ogni caso, alla PEC del Comune protocollo@cert.comune.vercelli.it

La PEC è di tipo aperto e può ricevere messaggi anche dalle caselle di posta elettronica non certificate.

Telefono:
Responsabile: