Nomina di 1 componente del CdA dell’Azienda Farmaceutica Municipalizzata

Riapertura termini

Nomina di 1 componente del CdA dell’Azienda Farmaceutica Municipalizzata

Candidature sino a martedì 11 luglio

L’Amministrazione Comunale deve provvedere alla nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ente di diritto privato in controllo pubblico “Azienda Farmaceutica Municipalizzata”.

Gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, come stabilito dalla normativa vigente in materia, possono comunicare la propria disponibilità – entro martedì 11 luglio - mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R.445/2000 secondo le seguenti modalità:

• recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in P.zza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00)
  • a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata,  al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it;
  • a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. ( saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti)

L’avviso e il modello della domanda sono pubblicati sulla home page del sito del Comune www.comune.vercelli.it mentre lo Statuto dell’AFM è pubblicato nella sezione Amministrazione trasparente /Enti controllati/Società partecipate/Statuti enti controllati”.

Servizio Comunicazione Istituzionale