Home arrow Notizie arrow Altre notizie arrow Servizio di teleBUS a chiamata

CERCA NEL SITO





Iscrizione Newsletter

Eventi, scadenze, concorsi ...
inserisci la tua e-mail





Sala stampa











Servizio di teleBUS a chiamata


In rif. a D.C.C. n°58 del 5-9-2014 il Comune di Vercelli, in collaborazione con ATAP, per favorire lo sviluppo e la diffusione di forme di mobilità rispettose dell'ambiente e della salute, ha aggiornato alcune modalità del servizio esclusivo di bus a chiamata urbano, denominato TeleBUS.

Per chi ha esigenze particolari di destinazione o di orario che differiscano particolarmente dai normali percorsi e orari delle linee di bus urbane, il Servizio di teleBUS può rappresentare un’alternativa, che deve essere concordata e obbligatoriamente prenotata via telefono.

TeleBUS consente di spostarsi in tutta la città dal lunedì al sabato e dalle ore 9.00 alle 20.00 semplicemente prenotando il proprio viaggio, individuale o di gruppo (per un gruppo di minimo di 10 persone e fino alla capienza massima del veicolo utilizzato).

Per Telebus – dal primo Ottobre 2014 e fatti salvi i titoli di viaggio già acquistati e non ancora decaduti, Vd. file scaricabile - sono stati istituiti nuovi titoli di viaggio e nuove tariffe espressamente dedicati, qui consultabili e scaricabili: tariffe autobus e sanzioni TPL VC 2014
Per informazioni e prenotazioni è necessario telefonare - almeno il giorno prima del viaggio - al numero telefonico di ATAP: 0161 58677 dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 11:00.

Tutti i biglietti Telebus sono di corsa semplice, non sono acquistabili a bordo ma solo presso le rivendite autorizzate e vanno obliterati a inizio corsa. Decade la validità del biglietto alla discesa dalla navetta, cioè al termine della prima tratta di corsa per la quale è stata accordata la prenotazione.

Non è possibile utilizzare abbonamenti individuali / di gruppo, ordinari / agevolati, per il servizio Telebus, ma solo i titoli di viaggio “Telebus”.

Per ulteriori informazioni:
A.T.A.P. SpA - Viale Macallè 40 - 13900 Biella - www.atapspa.it - URP numero verde 800 912716 - Centralino 015 8488411